Vi presentiamo la rivoluzione nella tecnologia della rimozione della condensa

Da oltre 4 anni Aspen Pumps lavora su un progetto che conquisterà l’industria HVAC/R. Abbiamo preso il tempo per ascoltare veramente quello che volevano i tecnici e abbiamo applicato tale conoscenza e creato con successo la prima tecnologia intuitiva per pompe di condensa.

 

La Tecnologia i4 è la prima tecnologia applicata istintiva che, quando usata in una pompa, è in grado di controllare contemporaneamente portata d’acqua, velocità, rumorosità e tensioni della pompa, informando allo stesso tempo i tecnici sull’installazione corretta e diagnostica guasti. Dai primi test di questa nuova tecnologia al punto in cui ci troviamo oggi, la tecnologia i4 ci ha condotti su un percorso che ci ha portati a creare il futuro delle installazioni.

Ed ecco il bello.

La Tecnologia i4 comprende 4 tecnologie intuitive che funzionano in armonia per offrire un approccio completo al sistema:

HYDROTECH

Misurazione intelligente della portata

Hydrotech misura e gestisce a richiesta la portata d’acqua. La portata in entrata viene attentamente monitorata, regolando la velocità della pompa secondo necessità. Questa tecnologia intelligente raccoglie dati, regola la portata e varia i livelli.

PULSE

Diagnostica visiva

La Tecnologia Pulse dà un’indicazione immediata sulla correttezza dell’installazione della pompa usando un battito visivo a LED. Tale battito dà ai tecnici una visuale immediata di quello che la pompa pensa e fa.  Pulse permette una diagnosi rapida senza dover ‘disinstallare’ o ‘entrare’ nella pompa, risparmiando tempo e denaro.

UNIVOLT

Controlla la tensione su richiesta

Univolt gestisce tensioni e corrente elettrica alla fonte, facendo sì che la pompa venga usata universalmente e facilitando le installazioni. La Tecnologia Univolt permette inoltre di controllare la pompa a richiesta, il che comporta una vita prolungata della pompa stessa.

SILENT+

Avvio morbido come standard

Tutte le pompe con il logo i4 hanno un funzionamento veramente silenzioso. Ciò è dovuto all’avvio morbido come standard. Avvio morbido significa che la pompa regolerà la propria velocità in relazione all’afflusso d’acqua, eliminando solo l’acqua in eccesso, il che comporta un funzionamento più silenzioso come standard.